Regole

PER QUALUNQUE INCONVENIENTE E NECESSITÀ PARTICOLARE CONTATTARE LA SEGRETERIA ALLO 02-26927081



REQUISITI PER PARTECIPARE E REGOLAMENTO

Ti preghiamo di leggere con attenzione il regolamento prima di procedere con l’iscrizione.

Se hai realizzato un ottimo lavoro in termini di strategia, creatività e risultati, iscrivi la tua campagna! Solo DMA Awards Italia saprà premiarla misurandone la grandezza in tutti i suoi aspetti compositivi.

 

REGOLE

Possono partecipare tutte le campagne marketing realizzate, completate e misurate nel periodo che va dal 1 ottobre 2015 al 31 marzo 2017. Le campagne devono fare uso delle tecniche di direct e data driven marketing.

Le campagne pro-bono sono ammissibili solo se apparse su media che sono stati pagati dal cliente.

Non si possono iscrivere le campagne che hanno già partecipato a precedenti DMA Awards.

Poiché i DMA Awards Italia sono assegnati per categoria di business e per percorso di engagement (Love e/o Buy), la massima cura deve essere posta nella selezione della categoria. DMA Awards Italia si riserva il diritto di riassegnare la categoria a una campagna erroneamente iscritta. Una stessa campagna può partecipare in una sola categoria, ma può essere iscritta ad entrambi i percorsi engagement.

I componenti della Giuria si riservano il diritto di contattare l’agenzia o il cliente che ha iscritto la campagna per verificarne i dettagli, se necessario. Le campagne i cui dati non potranno essere verificati in modo soddisfacente verranno squalificate.

Le campagne devono essere iscritte utilizzando il modulo di iscrizione a disposizione sulla piattaforma online del DMA Award, previa registrazione alla piattaforma dell’azienda o dell’agenzia partecipante.

Il materiale della campagna e la descrizione presentate devono essere conformi alle linee guida contenute in questo sito. Campagne che non sono presentate secondo le indicazioni date saranno squalificate. I partecipanti che si rivelano aver deliberatamente fuorviato o ingannato DMA Awards Italia e la sua Giuria potranno essere espulsi.

La campagna viene presa in carico da DMA Awards Italia contestualmente alla conferma di invio tramite il bottone “Invia”. Tale azione autorizza l'organizzazione a procedere con la fatturazione. L’iscrizione è considerata ricevuta, processata e giudicabile dalla Giuria solo dopo che il pagamento è stato ricevuto dall’organizzazione e una email di conferma è stata inviata all’azienda o agenzia che ha iscritto la campagna.

Per assicurare un equo giudizio e il rispetto della privacy, l’account del sito che ospita le campagne concorrenti non deve mostrare il nome o il branding dell’azienda o agenzia partecipante. Questo non deve apparire neanche negli URL di riferimento. Il nome dell’azienda o agenzia deve essere fornito solo in fase di registrazione e apertura dell’account personale. Fanno eccezione solo le campagne di autopromozione di un’azienda o agenzia.

Con l’iscrizione della campagna, l’agenzia o l’azienda dichiarano di essere in possesso di tutti i diritti e delle autorizzazioni per la presentazione pubblica dei lavori, assolvendo sin da subito DMA Awards Italia da eventuali controversie con il cliente commissionario della campagna o altri soggetti coinvolti.

Tutte le campagne iscritte ai DMA Awards Italia potranno partecipare alla competizione americana al costo di 295$ invece di 494$ dal 28 maggio 2017 fino al 25 giugno 2017. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

 

TERMINI, CONDIZIONI E PUBBLICAZIONE DEI PROGETTI VINCITORI DEGNI DI NOTA

Termini
 I DMA Awards Italia suppongono che tutte le campagne siano originali e che i partecipanti siano i proprietari dei lavori presentati o che abbiano i permessi dei proprietari per poter iscrivere le campagne, con la concessione di tutti i diritti. I DMA Awards Italia non sono responsabili per nessuna violazione del diritto di copyright o del marchio registrato da parte dei partecipanti.

Ogni partecipante deve attenersi strettamente alle regole. La compilazione del modulo, la firma, l’invio dell’iscrizione e la ricevuta del modulo di partecipazione implicano l’accettazione completa del Regolamento da parte di ogni partecipante. La non osservanza di una qualsiasi delle regole di partecipazione comporterà una squalifica immediata dalla competizione.

La consegna dell’idoneità ai requisiti di partecipazione entro il tempo limite e il pagamento della tassa d’iscrizione assicura l’esamina di tutte le campagne dei partecipanti e la loro presa in considerazione per l’ammissione. Nessun’altra descrizione o garanzia è fatta dai DMA Awards Italia riguardo alle partecipazioni, e tutte le garanzie sottintese con la presente sono espressamente negate.

Se una campagna riceve un premio, il modo, i dettagli dell’annuncio, la nomination e il premio, sono strettamente a discrezione dei DMA Awards Italia. I partecipanti comprendono che non tutti i premi possano essere presentati o pubblicizzati nello stesso modo, alcuni potrebbero essere presentati nel corso della cerimonia ed altri no, il tutto a discrezione di DMA Italia.

Tutto il materiale consegnato durante lo svolgimento del concorso in tutte le sue fasi diventerà proprietà di DMA Italia e non potrà essere restituito.

Pubblicazione
 La presentazione di ogni campagna sancisce il diritto di utilizzo in capo a DMA Awards Italia, che potrà impiegarla nel corso delle esposizioni, con fine promozionale e di pubblicazione attraverso qualsiasi medium.

Rispettiamo il fatto che le campagne possano avere al loro interno informazioni che i clienti preferiscono tenere confidenziali. Per informazioni contattare la segreteria all’indirizzo email: segretario@dmaitalia.it oppure telefonare al numero +39 02 26927081

Varie
 Nell’eventualità di una vincita, ogni dovere, tassa e onere accumulato dal trasporto del trofeo sarà a carico del ricevente.



PER QUALUNQUE INCONVENIENTE E NECESSITÀ PARTICOLARE CONTATTARE LA SEGRETERIA ALLO 02-26927081


REQUISITI PER PARTECIPARE E REGOLAMENTO

Ti preghiamo di leggere con attenzione il regolamento prima di procedere con l’iscrizione.

Se hai realizzato un ottimo lavoro in termini di strategia, creatività e risultati, iscrivi la tua campagna! Solo DMA Awards Italia saprà premiarla misurandone la grandezza in tutti i suoi aspetti compositivi.

 

REGOLE

Possono partecipare tutte le campagne marketing realizzate, completate e misurate nel periodo che va dal 1 ottobre 2015 al 31 marzo 2017. Le campagne devono fare uso delle tecniche di direct e data driven marketing.

Le campagne pro-bono sono ammissibili solo se apparse su media che sono stati pagati dal cliente.

Non si possono iscrivere le campagne che hanno già partecipato a precedenti DMA Awards.

Poiché i DMA Awards Italia sono assegnati per categoria di business e per percorso di engagement (Love e/o Buy), la massima cura deve essere posta nella selezione della categoria. DMA Awards Italia si riserva il diritto di riassegnare la categoria a una campagna erroneamente iscritta. Una stessa campagna può partecipare in una sola categoria, ma può essere iscritta ad entrambi i percorsi engagement.

I componenti della Giuria si riservano il diritto di contattare l’agenzia o il cliente che ha iscritto la campagna per verificarne i dettagli, se necessario. Le campagne i cui dati non potranno essere verificati in modo soddisfacente verranno squalificate.

Le campagne devono essere iscritte utilizzando il modulo di iscrizione a disposizione sulla piattaforma online del DMA Award, previa registrazione alla piattaforma dell’azienda o dell’agenzia partecipante.

Il materiale della campagna e la descrizione presentate devono essere conformi alle linee guida contenute in questo sito. Campagne che non sono presentate secondo le indicazioni date saranno squalificate. I partecipanti che si rivelano aver deliberatamente fuorviato o ingannato DMA Awards Italia e la sua Giuria potranno essere espulsi.

La campagna viene presa in carico da DMA Awards Italia contestualmente alla conferma di invio tramite il bottone “Invia”. Tale azione autorizza l'organizzazione a procedere con la fatturazione. L’iscrizione è considerata ricevuta, processata e giudicabile dalla Giuria solo dopo che il pagamento è stato ricevuto dall’organizzazione e una email di conferma è stata inviata all’azienda o agenzia che ha iscritto la campagna.

Per assicurare un equo giudizio e il rispetto della privacy, l’account del sito che ospita le campagne concorrenti non deve mostrare il nome o il branding dell’azienda o agenzia partecipante. Questo non deve apparire neanche negli URL di riferimento. Il nome dell’azienda o agenzia deve essere fornito solo in fase di registrazione e apertura dell’account personale. Fanno eccezione solo le campagne di autopromozione di un’azienda o agenzia.

Con l’iscrizione della campagna, l’agenzia o l’azienda dichiarano di essere in possesso di tutti i diritti e delle autorizzazioni per la presentazione pubblica dei lavori, assolvendo sin da subito DMA Awards Italia da eventuali controversie con il cliente commissionario della campagna o altri soggetti coinvolti.

DMA Awards Italia è sincronizzato con DMA ECHO Awards International, il premio internazionale promosso dalla DMA americana e i partecipanti nazionali possono accedere direttamente all'ECHO americano. 

Grazie all’accordo esclusivo con gli ECHO Awards,tutte le campagne iscritte ai DMA Awards Italia potranno partecipare alla competizione americana al costo di 295$ invece di 395$, Early bird statunitense, che resterà fisso dal 28 maggio 2017 fino al 25 giugno 2017, quando il costo intero di partecipazione USA è di 494$.

 

TERMINI, CONDIZIONI E PUBBLICAZIONE DEI PROGETTI VINCITORI DEGNI DI NOTA

Termini
 I DMA Awards Italia suppongono che tutte le campagne siano originali e che i partecipanti siano i proprietari dei lavori presentati o che abbiano i permessi dei proprietari per poter iscrivere le campagne, con la concessione di tutti i diritti. I DMA Awards Italia non sono responsabili per nessuna violazione del diritto di copyright o del marchio registrato da parte dei partecipanti.

Ogni partecipante deve attenersi strettamente alle regole. La compilazione del modulo, la firma, l’invio dell’iscrizione e la ricevuta del modulo di partecipazione implicano l’accettazione completa del Regolamento da parte di ogni partecipante. La non osservanza di una qualsiasi delle regole di partecipazione comporterà una squalifica immediata dalla competizione.

La consegna in tempo dell’idoneità ai requisiti di partecipazione e il pagamento della tassa d’iscrizione assicura l’esamina di tutte le campagne dei partecipanti e la loro presa in considerazione per l’ammissione. Nessun’altra descrizione o garanzia è fatta dai DMA Awards Italia riguardo alle partecipazioni, e tutte le garanzie sottintese con la presente sono espressamente negate.

Se una campagna riceve un premio, il modo, i dettagli dell’annuncio, la nomination e il premio, sono strettamente a discrezione dei DMA Awards Italia. I partecipanti comprendono che non tutti i premi possano essere presentati o pubblicizzati nello stesso modo, alcuni potrebbero essere presentati nel corso della cerimonia ed altri no, il tutto a discrezione di DMA Italia.

Tutto il materiale consegnato durante lo svolgimento del concorso in tutte le sue fasi diventerà proprietà di DMA Italia e non potrà essere restituito.

Pubblicazione
 La presentazione di ogni campagna sancisce il diritto di utilizzo in capo a DMA Awards Italia, che potrà impiegarla nel corso delle esposizioni, con fine promozionale e di pubblicazione attraverso qualsiasi medium.

Rispettiamo il fatto che le campagne possano avere al loro interno informazioni che i clienti preferiscono tenere confidenziali. Per informazioni contattare la segreteria all’indirizzo email: segretario@dmaitalia.it oppure telefonare al numero +39 02 26927081

Varie
 Nell’eventualità di una vincita, ogni dovere, tassa e onere accumulato dal trasporto del trofeo sarà a carico del ricevente.