Love & Buy

PER QUALUNQUE INCONVENIENTE E NECESSITA' PARTICOLARE CONTATTARE LA SEGRETERIA ALLO 02-26927081


Una volta scelta la categoria di industry nella quale iscrivere la campagna, è necessario scegliere se si desidera competere seguendo il percorso di engagement LOVE o il percorso BUY (o tutte due, iscrivendo la campagna due volte).

Percorso 1: LOVE
In questo percorso le campagne saranno valutate in base all’esigenza di creare un engagement finalizzato alla condivisione dei valori del brand e queste sono le percentuali di valutazione:

  • 20 % strategia
  • 40% creatività
  • 10% execution
  • 30% risultati

In questo percorso vengono privilegiate le metriche dei like, follower, post, reach, views ecc.

Percorso 2: BUY
Qui si valuta l’engagement finalizzato alla call to action e le percentuali sono:

  • 40% strategia
  • 20% creatività
  • 10% esecuzione
  • 30% risultati

Qui conteranno di più leads, sales, sales point visitors eccetera.

I risultati e l’uso dei dati rimane una caratteristica importante.