ECHO® Alliance



DMA Awards Italia è proiettata nel mondo e grazie ai suoi speciali accordi con gli International ECHO®Awards porta le campagne iscritte sul più importante palco internazionale dell’intero ecosistema del Data-Driven Marketing.

Chi partecipa agli ECHO® Awards ha sensibilità Data-centrica: con la sua mente creativa applica una strategia acuta e, soprattutto, ha i numeri per provarlo.

Cavalcando la cresta della creatività, DMA Awards Italia e International ECHO®Awards sono unici perché condividono una precisa e lucida attenzione ai risultati misurabili delle campagne internazionali.

L’evento americano mette a disposizione una giuria di esperti provenienti da tutto il mondo, esperti riconosciuti a livello mondiale e che sono fonte di ispirazione per la nuova generazione di marketer.

Vincere agli ECHO®Awards significa business – Ready to join the marketing’s elite?

Grazie alla speciale alliance tra l’evento americano e quello italiano, il costo di partecipazione agli ECHO®Awards è scontatissimo, minore dell’Early bird USA.

Con soli 295$ ci si può iscrivere,  (l’ingresso diretto all’evento USA è di 495$).

Poiché la Giuria dei DMA Awards Italia è accreditata anche presso gli ECHO®, i vincitori di un metallo in Italia accederanno direttamente alle semifinali della competizione americana (seconda fase). Tutti gli altri possono accedere alla prima fase di selezione.

Comunicaci la tua adesione flaggando l’apposita casella nel tuo modulo di presentazione della campagna e la Segreteria ti manderà un codice sconto da utilizzare quando caricherai la tua campagna sul portale degli ECHO® Awards.