Best Practice 2017

Capacità di raccogliere, usare e interpretare i dati con strumenti come Marketing Database, DMP e Business Intelligence.

Creatività e strategia, ma anche risultati delle campagne che hanno coinvolto i consumatori con attività di social marketing, CRM, eventi e Programmatic ADV.

Ecco chi ha avuto grandi risultati ai DMA Awards Italia 2017 e agli International ECHO Awards 2017:

Gruppo Roncaglia e Mercedes-Benz - Oro nella categoria Automotive - Vincitore del primo Diamond Award - Argento nella categoria Automotive agli International ECHO Awards

Gruppo Roncaglia e Mercedes-Benz - Bronzo nella categoria Automotive

The Big Now e Polartec - Oro nella categoria Business and Consumer Products

A-Tono e Settesoli - Oro nella categoria Business and Consumer Products

A-Tono e Stabilo - Bronzo nella categoria Business and Consumer Products

DM Group e BTicino - Bronzo nella categoria Business and Consumer Products

Relata e Disaronno - Bronzo nella categoria Business and Consumer Products

Edenred Italia e Ticket Resturant - Bronzo nella categoria Business and Consumer Products

Gruppo Roncaglia e Enel Energia - Argento nella categoria Energy and Utilities

A-Tono e A-Tono Payment Institute - Bronzo nella categoria Insurance and Financial Products and Services

Conversion e FAI - Oro nella categoria Not-for-Profit

Conversion e fraparentesi.org - Bronzo nella categoria Not-for-Profit

Studiomeme e Cesvi - Bronzo nella categoria Not-for-Profit

J. Walter Thompson Roma e Johnson & Johnson - Oro nella categoria Retail and Direct Sales

Omnicom Media Group e Forship - Bronzo nella categoria Transportation and Hospitality/Travel

TBWA Italia e GNV - Bronzo nella categoria Transportation and Hospitality/Travel